


CLAN IGO
Benvenuti!
Reparto 21° Nova Corps

Il 21° Nova Corps , noto anche come Galactic Marines , era un'importante unità militare del Clan IGO di Star Wars Battlefront 2. Essa è specializzata in tattiche di protezione e difesa strategica, ad esempio i punti di strozzatura come i supporti vitali (Reattori) delle astronavi Star Destroyer di Classe Venator e Resurgent durante le modalità di Supremazia di Star Wars Battlefront 2. Successivamente il Corpo venne utilizzato anche in altri videogiochi come Grand Theft Auto 5 e Rust, sempre come specialisti in tattiche di protezione, supporto e difesa strategica.
Caratteristiche
Il 21° Nova Corps IGO è una massiccia Legione completamente autonoma specializzata in tattiche difensive. Nonostante la sua apparente specializzazione, il 21° ha dimostrato di essere in grado di schierare stratagemmi difensivi in assenza di un Comandante o Ufficiale Superiore. Durante le Guerre del 2021, il 21° divenne noto per la sua natura indipendente. Fu questa indipendenza che permise alla Legione di utilizzare tattiche non ortodosse con un alto tasso di successo. Nonostante le loro tendenze anticonformiste, il 21° mostrò una lealtà incondizionata al Clan IGO Multigaming.
Organizzazione
I Membri assegnati al 21° Nova Corps erano considerati di eccezionale disciplina, e sono addestrati per operare in ambienti ostili. I Galactic Marines sono sotto il comando di un Tenente, Capitano o Comandante assegnato a questo reparto. Alcune volte il 21° Nova Corps veniva riassegnato momentaneamente alla 501° Legione Imperiale sotto il loro Comandante o Guardia Pretoriana.
Composti in particolare da Sotto Ufficiali, sono equipaggiati con attrezzature logistiche per supportare le compagnie e le legioni per la difesa di punti strategici. In casi di estrema difficoltà in battaglia, all'interno della loro struttura, possiamo trovare 3 reparti Specializzati:
Specialisti Ufficiali di Supporto Tattico e Logistico
Gli Specialisti di Supporto della 21° Nova Corps sono equipaggiati con attrezzatura di supporto logistico per la difesa di punti strategici. Si occupano di:
-
Progettazione, costruzione, sviluppo, distribuzione, manutenzione e disposizione del materiale
-
Trasporto di personale militare (Con i Server Community di Rust anche Civile)
-
Acquisizione e fornitura di servizi
-
Acquisizione ed evacuazione dell'Obbiettivo
Specialisti in Armi Pesanti
Gli Specialisti in Armi Pesanti della 21° Nova Corps sono equipaggiati con armi, artiglieria, esplosivi pesanti per operazioni di supporto e di ingaggio contro unità nemiche. Ogni squadra da 5 persone della Nova Corps è composto da uno Specialista in Armi Pesanti.
Specialisti Ufficiali Medici da Campo
I Medici da Campo della 21°Nova Corps sono addestrati e specializzati per l'assistenza medica e sanitaria. Responsabili per il pronto soccorso immediato e l'assistenza sul fronte. Essi sono anche responsabili della fornitura continua di assistenza medica, comprese le cure. I Medici da Campo sono normalmente assegnati a truppe da combattimento come gli Specialisti in Armi Pesanti e Supporto Logistico, per muoversi facilmente con le truppe stesse e monitorarne contemporaneamente la salute.
I membri più abili, che dimostrano disciplina e bravura in game, possono richiedere di essere riassegnati al corpo militare della 501° Legione Imperiale.
Requisiti Minimi di Entrata
-
Avere cuffie e microfono
-
Aver accettato il regolamento
-
Essere in linea con i Requisiti minimi tempistica Online
-
Partecipare a missioni, eventi e raduni
-
Essere presenti quotidianamente nei gruppi social e Discord per tutte le comunicazioni
-
Minimo 35 giorni di permanenza nel clan
-
Se il membro è un videogiocatore di Star Wars Battlefront 2, possedere la Classe Ufficiale al Livello 80.
-
Se il membro è un videogiocatore di Star Wars Battlefront 2, sbloccare le carte "Comando Tattico Migliorato" e "Scudo di Squadra" sulla classe "Ufficiale".
-
Avere l'iconico grado di Maresciallo Maggiore nel Clan IGO Multigaming.
Festa del Corpo
La Festa del 21° Nova Corps cade il 24 marzo, anniversario del Reggimento (24/03/2021) ove il Reparto ottenne la prima Medaglia d'Argento al Valore Militare.
Curiosità
-
Inizialmente chiamata "Squadra Scudo", la 501° Legione Imperiale definiva il 21° Nova Corps come il "the Iron Battalion" (Battaglione di Ferro) per via della loro determinazione sulla difesa dell'obbiettivo.
-
Lo Staff IGO ha soprannominato i Nova con il titolo Mandaloriano "Kom'rk". kom'rk significa "guanto di sfida".
-
Durante la prima Battaglia su Geonosis in Star Wars Battlefront 2, il Membro Dandie è rimasto così tanto sorpreso davanti alla forza devastante del 21° Nova Corps che è svenuto e poi è morto per cause naturali.
-
I Nemici del Clan IGO, per via della superiorità (Tossicità) e il genocidio sul campo di Battaglia da parte del 21° Nova Corps, sono stati nominati con la dialettica "squadra sputo".
