


CLAN IGO
Benvenuti!
Gerarchia Militare



Gerarchia di Comando
- SIGNORE DELLA GUERRA -
Il titolo di Signore della Guerra dell’Impero è un titolo cerimoniale assegnato dall’Imperatore a pochi ufficiali militari, in particolare, viene riconosciuto solo ai soldati più abili e fedeli dell’impero. Il titolo viene concesso a quei funzionari Moff e Grand Moff che si trovano in più di 2 Giochi su cui la IGO si è stabilita prendendo parte alla sua gestione, amministrazione ed organizzazione. Hanno una particolare tendenza alla spietatezza come anche alla creatività e vengono considerati non solo di ridefinire l’impossibile ma la capacità di farlo anche con un brio inimitabile.
- GRAND MOFF -
Il Gran Moff è fra i più alti ufficiali dell'Impero; è il Comandante Supremo delle Forze Armate Imperiali e, in quanto tale, è al comando delle Sedi del Clan IGO meglio note come “Settori imperiali”. La Carica di Comando viene riconosciuta a tutti quei Moff che hanno dato alti contributi alla Gestione, Amministrazione e Reclutamento in caso di mancanza del Corpo di Moderazione / Politico Diplomatica, nonché a coloro i quali hanno dimostrato una certa padronanza nella gestione simultanea di 2 o più Settori del Clan IGO
- GRAND VISIR -
Il Grand Visir è il capo del governo effettivo dell’IGO dove, col titolo di Primo Ministro e Cancelliere. La Carica di Comando viene riconosciuta a tutti quei Moff e Diplomatici (e ingegneri) che hanno dato alti contributi alla Gestione, Supervisione, Organizzazione Tecnica, Intrattenimento o Reclutamento nei settori a loro indicati. Le funzioni del Grand Visir Imperiale sono principalmente la Gestione e Supervisione del Clan. Egli amministra e vigila acché tutti rispettino i compiti assegnati nei ranghi di Ambasciatori, Diplomatici, Reclutatori, Ingegneri Amministrativi, nonché il Reparto Dell’Imperial Intelligence e Guardie Pretoriane. Il Grand Visir si occupa anche degli affari quotidiani del governo che non possono essere gestiti, in quel preciso momento, direttamente dall’amministratore. Nei giorni lavorativi, in mancanza del settore Ingegneri, organizza materiale tecnico e di intrattenimento nelle pagine di informazione cosi da rappresentare, pubblicizzare e reclutare nuovi giocatori per il gruppo. Svolge inoltre il ruolo di Moderatore Capo durante le Attività quotidiane svolte dal clan ed eventi programmati.
- MOFF -
Il Moff è un titolo militare nella gerarchia del Clan IGO Multigaming. Si tratta di uno fra i più alti ufficiali dell'Impero delle Forze Armate Imperiali in comando nelle Sedi del Clan IGO, meglio noti come “Settori imperiali”. Le funzioni del Moff Imperiale sono, principalmente, la Gestione, l'Amministrazione e l'Organizzazione del Clan. Nel caso il Settore Diplomatico e Grand Visir abbiano bisogno di assistenza amministrativa per il reclutamento dei giocatori, può intervenire aiutandoli nelle suddette operazioni. Una volta insediatisi, i Moff hanno piena autorità sulle forze armate imperiali laddove è riconosciuta la singola sede dell’IGO.
- GOVERNATORE IMPERIALE -
Il Governatore è incaricato della gestione di tutti quei Settori del Clan che necessitano di un maggiore aiuto nelle attività amministrative del Gruppo. I Governatori non hanno uno status equiparabile a quello dei consiglieri imperiali (Grand Moff, Grand Visir e Moff), in quanto rispondono direttamente al Moff/Grand Moff e sono da loro nominati. Una volta insediatisi, nel caso vengano a mancare le Cariche di Comando, essi superano in autorità tutti gli altri Ufficiali Locali e hanno piena autorità (Dopo L’alto Consiglio) sulle forze armate imperiali solo dove è riconosciuta la loro sede dell’IGO. Nel caso vengano a mancare le Cariche di Comando le funzioni del Governatore sono, principalmente, l’Organizzazione e l'Amministrazione di Gruppi, Corpi, Legioni e Compagnie Imperiali. Si occupano anche della gestione, moderazione e sicurezza del Clan nel caso in cui venissero a mancare le Cariche Diplomatiche.
- GUARDIA PRETORIANA -
La Guardia Reale dell’Imperatore è una grande onorificenza data All’Elité dei Membri dell'IGO. Alta percezione della battaglia e nei movimenti, alta precisione, tatticità, coordinazione e sangue freddo, stoffa Del Capo Team e Grande Addestratore. Sono queste le basi della Guardia Reale. Quando non deve gestire il reparto del 501° Legione, aiuta e difende i Leader dell'IGO nei clan war, missioni, “riunioni” e “congressi” del Clan. Prende ordini solo ed esclusivamente dal Grand Viziers e Leader riguardante incarichi speciali.
- Veterano -
Quello del Veterano è un titolo nobiliare del Clan IGO concesso come Onorificenza e Grado di Rappresentanza come nelle cariche di Lord Imperiale e "Guardia Pretoriana". Questo Ruolo viene attribuito a coloro che hanno dato Lustro e Orgoglio al gruppo Multigaming, compiuto grandi imprese e hanno ricoperto cariche importanti nell'alleanza. I giocatori, una volta superati i 12 mesi di attività, per scelta personale o problematiche riscontrate, sono impossiblitati a partecipare a tutti gli eventi programmati e raduni del gruppo, possono fare domanda per aderire al Ruolo di Veterano.
- Genio Militare (Ingegnere) -
Il Tesoriere del Clan. Deposita le vostre risorse (in caso di attacco), oppure (tramite donazione) le conserva e le dà ai più bisognosi dell'Alleanza. Oltre questo è la persona più adatta ad avere informazioni , meccaniche e strategie del gioco. Autorizzazione per la Sala Ufficiali di Discord.
- Ingegnere Amministrativo -
Onorificenza del Genio Militare. Oltre a operare i compiti del Normale Genio Militare di cui sono opzionali, Gestisce il Reparto "IGOuniversal". La IGOuniversal sono tutte le nostre pagine, siti e canali di intrattenimento. Nostro Rappresentante, Tecnico e Moderatore di fiducia del Server Disord/Forum IGO. Possono avere incarichi speciali.
- Corpo Diplomatico Imperiale -
Il Corpo Diplomatico Imperiale è un organo burocratico dell’IGO che utilizza Diplomatici per negoziazioni e colloqui tra clan, community e grandi corporazioni. Il Corpo Diplomatico è anche responsabile della distribuzione delle politiche imperiali ai Governatori o Moff in caso di assenza alle riunioni dell’Alto Consiglio, che vengono adattate, a seconda delle circostanze locali.
Le funzioni sono principalmente, la Gestione, la Moderazione, Politiche Estere e il Reclutamento in base al ramo che si è scelto o che gli è stato assegnato. Il Corpo Diplomatico si divide in 3 rami gerarchici: Reclutatore, Diplomatico e Ambasciatore.
- Servizi Segreti: Imperial Shadow e Shadow Marshal [Imperial Intelligence] -
Agenti che scoprono e si infiltrano tra alleanze nemiche e diventa amici dei nostri nemici. Ci da tutte le informazioni riguardante il clan nemico e le loro mosse) per fare questa carriera ci vuole almeno il grado Sergente.
Lord e Lady (Top Donatori)
Il Lord Imperiale è un titolo nobiliare del Clan concesso come Onorificenza e Grado di Rappresentanza come nelle cariche di Guardia Pretoriana, Veterano e Ingegneri. Questo Ruolo viene attribuito a coloro che hanno dato un grande servizio e contributo al clan o per aver donato (in forma di denaro o regali) per la crescita e lo sviluppo dell'organizzazione.
PREMESSA CHE
I ruoli qui elencati, troverete nel dettaglio tutte le loro funzioni e regole nel server DISCORD del Clan nella sala WIKIPIADIAIGO.