


CLAN IGO
Benvenuti!
Frozen_ Juliet
Classe 1992, Giulia Cara, nota anche come “Frozen_Juliet”, entra nel mondo dei videogiochi online nel 2019 con il celebre Star Wars Battlefront 1.
Su consiglio e su richiesta del gruppo, nel 2021 entra nel Clan IGO Multigaming.

Informazioni Generali
Nome Completo
-
Frozen_Juliet
-
Sailor_Juliet
Nome Reale
-
Giulia Cara
Nato/a
-
25/03/1992, Cagliari (CA)
Sede di Origine
-
Clan IGO Star Wars Battlefront 2
Stato
-
Operativa
Lingua/e
-
Italiano
-
Inglese
Descrizione Fisica
Sesso
-
Femmina
Colore capelli
-
Castani
Colore Occhi
-
Castano
Info cronologiche e politiche
Era/e
-
Gran Periodo d'Oro IGO
Affiliazione
-
Clan IGO Multigaming
-
Clan IGO Star Wars Battlefront 2
-
Clan IGO Rust
-
Clan IGO Fortnite
Titolo
-
Comandante del 21° Nova Corps (2021)
-
Comandante 182° Legione (2021)
-
Amministratrice Pagine (07/2021)
-
Moderatrice (07/2021)
-
Ingegnere Amministrativo (07/2021)
-
Grand Visir (01/2022)
Doveri
-
Moderazione
-
Gestione
-
Intrattenimento
Biografia
Fin da bambina, inizia a giocare con la PlayStation 1, appassionandosi a videogiochi come Tomb Raider, Dino Crisis, Formula 1 e Dragon Ball. Successivamente, si dedica a giochi gestionali per PC, come Tropico e The Sims. All’età di 12 anni inizia la sua carriera videoludica con Grand Theft Auto: Vice City, di cui si innamora (successivamente lo rigioca nel 2013, prima di intraprendere la carriera militare nella Guardia di Finanza).
Vieni qui, cavallino, dammi il tuo parasangue!
- - - Frozen_Juliet (Rust), 2021, Admin
Torna attiva nel 2019, riprendendo il suo hobby da giocatrice, ma è solo nel 2021 che si unisce al Clan IGO nel gioco Star Wars: Battlefront 2. Qui conosce molti giocatori con cui stringe rapidamente amicizia, come John, DarthDavid, Manuel-RedWolf, DeltaVolver e ShadowLord. In primavera del 2021 gioca insieme a loro a Grand Theft Auto 5 e Fortnite. Non appena il clan approda nel celebre videogioco di sopravvivenza Rust, il contributo di Frozen_Juliet si rivela fondamentale. Fin da subito dimostra di essere una persona capace di prendere decisioni e di gestire varie situazioni in game e tra i compagni. È altruista e pronta a dare supporto ai membri del gruppo, aiutandoli nel loro percorso di crescita e nello sviluppo del gioco. Su Rust, nei momenti di gioia come in quelli difficili, è sempre stata una presenza importante.
Grazie a queste qualità, Frozen_Juliet viene nominata da DarthDavid Amministratrice delle Pagine di Intrattenimento e Moderatrice del gruppo, dimostrando fin dai primi mesi di essere all’altezza di questo importante ruolo. Dopo l'ultimo evento dell’anno 2021 su Fortnite, con grande onore, Frozen_Juliet è promossa Grand Visir del Clan Multigaming.
Nel ruolo di Admin, durante le riunioni dello Staff, Giulia si distingue per la sua capacità di risolvere i problemi dei giocatori con destrezza e professionalità. È sempre focalizzata nel portare soluzioni per il bene del gruppo, cercando di non essere mai troppo scortese nel richiamare coloro che trasgrediscono i principi o le regole del clan.
Il contributo di Frozen avviene anche al di fuori delle sue mansioni ufficiali, come ad esempio nella costruzione dell'Arena dell'IGO in Fortnite durante l'anniversario del gruppo, dove offre ottimi consigli e applica nuove tecniche insieme ai giocatore Gilbert_Winter.

Al di fuori del gaming, si propone come un'ottima compagnia, capace di valutare l'importanza dell'amicizia che deriva dai rapporti nel clan. Inizialmente può sembrare timida e diffidente, ma si fa presto apprezzare da tutti grazie al suo stile estremamente simpatico e gentile. È molto empatica e affettuosa con le persone a cui tiene, prendendosi cura di loro e considerandole importanti nella sua vita.
Giulia si avvicina alle persone che dimostrano un'amicizia ricambiata e non esita ad essere decisa nei momenti di instabilità, soprattutto con coloro che mancano di rispetto.
Oggi è anche in possesso del canale Twitch e YouTube del “ClanIGOofficial”, dove gestisce in modo rapido e professionale l'amministrazione durante le dirette in tempo reale condotte dai Fondatori.
L'intrattenimento si basa su attività ed eventi programmati con il gruppo, nonché su videogiochi in stile salotto e trash, insieme ai collaboratori GilbertWinter, Abitante del Vault e Pano.
Curiosità
-
Durante il suo periodo nel Clan IGO, essendo Giulia una persona molto socievole, le sono stati attribuiti molti soprannomi, come ad esempio Broccola, Brochy, Polla e Giulietta Congelata.
-
DeltaVolver, per prendere in giro Giulia, l'ha soprannominata nel gruppo di Discord con il nome "Gnugnia".
-
L'Admin ha testato Frozen nei videogiochi e ha scoperto che gli horror sono il suo incubo peggiore. Dopo Terminator, "in versione olio di arachidi", e Walker di Outlast.
-
Rispetto alla maggior parte della comunità videoludica, Frozen odia profondamente il personaggio di Fallout 3 di nome Amata e non vede l'ora di poterla eliminare.
-
Frozen è stato il primo membro in tutta la storia del gruppo a completare l'addestramento da admin prima del termine del periodo previsto.
